05 aprile, 2007

E così esce un'altra puntata.…

Di cose da raccontare ne avrei anche parecchie, dall'ultima pagina sono successe un sacco di cose, ma non ne vale la pena; raccontare di scontri, di avvocati di giudici e di rospi da ingoiare non mi va molto.
Ma c'è qualcosa che vale la pena di riportare su queste pagine.
Oggi, per la prima volta in sei mesi di incontri settimanali, ho visto mio figlio D. divertirsi e sorridere.
Potrà essere strano per chi dovesse leggere che un fatto di per sé normale mi dia questa gioia, ma garantisco che di normale nella mia storia non c'è quasi niente, anche se purtroppo siamo in molti a vivere gli stessi drammi.
Quando un genitore usa i figli come armi contro l'altro, incurante dei danni che può provocare, nascono sempre situazioni come la mia. Ma non è di questo che voglio parlare.
Torniamo al sorriso…
La settimana scorsa, avevo proposto di andare a giocare al minigolf e la proposta era stata accettata, anche se senza alcun entusiasmo: l'unico problema era sapere se era aperto.
Ho provato a telefonare diverse volte in questa settimana, ma senza risposta; questa mattina avevo anche reso conto all'assistente del luogo neutro, Caterina, dei miei tentativi e della loro infruttuosità.
Mentre mi recavo all'appuntamento, ormai rassegnato, ho provato un'ultima volta…
Hanno aperto oggi!
Non smetterò mai di ringraziare per questa botta di koolo…heheheh

1 commento:

Haug ha detto...

:))
E per una volta che ti giri dal verso giusto!?!?!
Incredibile!
E per forza che non rispondeva mai nessuno neanche a me!
Dai, sono contento di sentire che finalmente ci sia uno spiraglio nel muro difensivo di D.!
Un muro a cui purtroppo per troppo tempo è stato permesso di aggiungere "another brick in the wall" ma che, spero, potrà essere abbattuto quanto prima.